Seguici su
facebook  youtube  twitter  google-plus  instagram houzz  pinterest  Homify  Contattaci  Contattaci su Whatsapp
Home 9 Blog 9 Blog 9 Come Organizzare l'Interno del Vostro Armadio?

Come Organizzare l'Interno del Vostro Armadio?

Vi Spieghiamo Come Suddividere e Cosa Inserire all'Interno del Vostro Armadio

Armadio Interno Personalizzabile a 360 Gradi

L'armadio è un elemento indispensabile in ogni abitazione, un contenitore dove poter nascondere e quindi riporre l'abbigliamento, scarpe e oggetti personali.

Una volta però che si è scelto tra le ante a battenti, scorrevoli o a libro bisogna progettare e scegliere come suddividere e quindi organizzare lo spazio interno.

Naturalmente la soluzione su misura che noi della falegnemeria Conca proponiamo, vi darà la possibilità di una scelta illimitata e a 360 gradi.

Una volta che si è scelto la suddivisione dei divisori in larghezza è il momento dei ripiani, noi consigliamo sempre uno spazio dedicato solamente ai piani (magari regolabili in altezza) per poter collocare maglie, coperte e quant'altro.

Non possono mancare le aste appendiabiti volendo anche a servetto per poter riporre camice, cappotti e via dicendo.

Dei cassetti interni sono sempre utili, potete magari realizzare delle cassettiere negli elementi in basso e appendiabiti più in alto cosi' da poter sfruttare lo spazio con razionalità ed intelligenza.

L'illuminazione interna è molto utile specie se ci sono ambienti molto bui, la luce vi consentirà di illuminare perfettamente il vostro guardaroba cosi' da non sbagliare mai il capo da dover indossare.

Come già accennato prima, solitamente la parte più in alta viene adibita con piani e appendiabiti mentre la parte in basso da cassettiere e piani, ma realizzando un armadio fuori misura come abbiamo già detto precedentemente avrete una scelta infinita senza contare la possibilità di poter scegliere i vari materiali anche per la parte interna del vostro armadio.

Per i più esigenti si potranno inserire internamente accessori di ogni tipo, come il portacravatte, portascarpe, ecc., o magari inserire uno specchio interno integrato sulla parte posteriore dell'anta per potervi specchiare con facilità.

Insomma le possibilità sono davvero tante, ma ci teniamo a precisare di nuovo che solamente facendo realizzare un armadio a misura con una progettazione eseguita da esperti nel settore potrà darvi tutte queste possibilità.

La falegnameria Conca è specializzata nella creazione di armadi su misura al centimetro; esperienza, garanzia e professionalità sono i cavalli di battaglia di questa azienda artigianale romana.

Scrivici

oppure chiamaci

Scrivici

oppure chiamaci