Altri Armadi a Ponte su Misura
Altre Realizzazioni di Armadi a Ponte, Angolari e Curvi in Vero Legno
Se state cercando di ottimizzare gli spazi in casa allora l’armadio a ponte può fare al caso vostro, naturalmente dipende dalla situazione.
In quali casi è utile far costruire un armadio a ponte? Facciamo qualche esempio: Se si vuole sfruttare lo spazio in alto perchè sotto è presente una porta, un arco, ecc., nel caso in cui sotto l’armadio si vuole inserire un divano, un letto, una scrivania, e quant’altro, oppure nel caso in cui si deve sfruttare la parte alta per forza di cose perchè è presente ad esempio un altro mobile o qualunque altra cosa.
Nel caso in cui volete riempire magari una parete a L o a U potete optare per la soluzione angolare che vi permetterà di sfruttare tutto lo spazio a disposizione magari con elementi curvi per dare maggiore movimento al vostro armadio.
Naturalmente in entrambi i casi bisogna far realizzare l’armadiatura esclusivamente su misura se si vuole sfruttare anche il più piccolo spazio a disposizione, in questo caso potete affidarvi all’esperienza della falegnameria Conca che può disporre di abili falegnami che sapranno accontentarvi in tutto e per tutto con lavorazioni artigianali di primo livello e con un montaggio eccellente.
Realizzati rigorosamante in vero legno e con accessori e ferramenta di altissima qualità il vostro armadio vi durerà nel tempo senza doverlo sostituire dopo pochi anni.
Affidati alla falegnameria Conca per la realizzazione del tuo armadio a ponte o ad angolo, si occuperanno tutto loro dal sopralluogo, progettazione fino alla posa in opera.
Dai uno sguardo alla nostra foto gallery dove inseriremo mano mano nuovi prodotti! Visita la pagina contatti e richiedi un preventivo senza impegno!