Camera da Letto a Ponte su Misura a Roma
Camera da Letto a Ponte Realizzata in Legno Pregiato
Camera da letto a ponte realizzata su misura e bicolore in legno di listellare laccato giallo e con piano scrivania in massello di doussiè.
Tutta la struttura è da 3 cm di spessore e frontalmente è stato applicato con macchinari e collanti appositi un bordo da 1 cm. stessa essenza e finitura.
La camera da letto è ad angolo, a sinistra è presente un armadio con anta unica liscia a filo push and pull, al suo interno c’è una cassettiera con cassetti ammortizzati, un piano ed un appendiabiti, subito dopo nella parte inferiore è stata realizzata una boiserie con pannelli fissati al muro mediante tasselli e stop al muro, tra un pannello e l’altro sono state realizzate delle fasce lavorate per un lavoro a regola d’arte.
Sopra la boiserie è stato realizzato un piano in massello di doussiè sagomato, il piano è formato da 2 parti ed è sorretto mediante supporti specifici e due fianchi.
In alto è stata realizzata una libreria tutta a giorno con angolo a 90 gradi, tutta la struttura sospesa e stata fissata ad hoc con barra e ganci appositi regolabili.
Nella parte inferiore della libreria è stato impiegata la luce a led a luce fredda con barra ad incasso, la luce a led può essere accesa a distanza mediante telecomando apposito.
Il montaggio eseguito da esperti nel settore è stato eseguito con cura maniacale e senza alcuna sbavatura.
Tutto il reparto ferramenta è tra le migliori in commercio e garantisce un perfetto funzionamento, durata e pochissima manutenzione.
Le vernice sono di alta qualità e sono atossiche, antingiallenti e antigraffio.