Vetrine su Misura a Roma
Vetrine al 100% in Legno per Abbellire la Vostra Casa
Un’altra chicca nel nostro repertorio sono le vetrine su misura in legno massello.
Possono essere collocate in case, abitazioni, uffici, ecc., anche se di solito vengono realizzate per il soggiorno o la sala da pranzo, sono adattabili in ogni camera e habitat per l’elevata scelta di colorazione, tipo di legno e stile.
Il look come si vede dalle foto, è davvero eccezionale cosi’ come le finiture.
La vetrina risulta essere un vero gioiellino, basta guardare la lavorazione artigianale delle ante, gambe e il resto e la parte posteriore.
Inoltre andrà ad arricchire il vostro arredamento e spetterà a voi metterci gli oggetti più belli e sfiziosi da poter mostrare magari ben custoditi e chiusi con una serratura.
All’interno per lo schienale sulla fodera viene applicata una vera stoffa pregiata e a richiesta possono essere inserite delle luci interne ed eseguiti intarsi ed incisioni di vario genere e se non amate la linearità potete scegliere per esempio la soluzione con cimiero sagomato e curvo.
I vetri sono lavorati naturalmente a misura, possono essere di qualunque tipologia e hanno spessore di 4 millimetri e questo la rende resistente agli urti.
Le ante oltre che a battente, scorrevoli, lisce, bugnate, ecc. possono essere realizzate per esempio con forma arrotondata o angolare e con vetro quindi a 90 gradi o curvo, quest’ultimo visibile oltre che frontalmente anche lateralmante proseguendo cosi’ con il fianco.
A richiesta e in base all’esigenza si possono integrare per esempio copritermosifoni, mensolature a giorno, ecc., se avete nicchie o rientranze inutilizzate si possono creare strutture incassate con ante a vetro e con la stessa lavorazione che adottiamo per gli armadi a muro.
Il personale della nostra azienda è in grado di creare vetrine di qualsiasi dimensione, forma e sagomatura su misura, di classe e con prezzi per ogni portafoglio.