Cucina in Muratura Tinta Noce
Cucina in Muratura su Misura in Legno Tinto Noce
Cucina in muratura in legno massello essenza toulipiè tinto noce con ante a battente a toppa bugnate reversibili lavorate assemblate a T, telai con mostrina esterna ad appoggio, una cassettiera con un cassettone e 2 cassetti ad estrazione totale ammortizzata con stop control e blocco apertura, fondini da 8 millimetri e pomelli in ottone bronzato.
La struttura interna di basi e pensili e i piani sono in multistrato di pioppo da 2 centimetri di spessore con bordo in vero legno spigolato e fodere da 8 millimetri.
Le cerniere sono di marca Hafele in acciaio inox regolabili anche fai da te in altezza, larghezza e profondità con apertura a 110 gradi, basetta sganciabile e molla a scatto.
La cappa è aspirante a 2 motori con filtri rimovibili e luci integrate, la parte superiore è stata realizzata in multistrato marino e verniciata con prodotti appositi mentre le 2 cornici lavorate sono sempre in legno massello di toulipiè, inoltre sono state realizzate 2 griglie completamente in legno nella colonna frigo per il passaggio dell’aria.