Altre Porte in Legno
Altre Realizzazioni di Porte Standard in Legno e su Misura
In questa pagina potrete osservare le porte in legno standard e su misura per interni realizzate a Roma in linea artigianale dalla falegnameria Conca.
Le porte come si sa oramai si trovano un pò dappertutto in ferramenta o in altri tipi di negozi, ma anche se si possono comprare a buon mercato e magari sono belle esteticamente sono e rimangono prodotti scadenti per via dei materiali di bassa qualità che vengono impiegati.
La falegnameria Conca le realizza esclusivamente a livello artigianale, possono essere lineari, centinate, all’inglese, lisce, bugnate, a filo muro, a vetro, con finestrature, capitelli, cimase, mostrine a 45 gradi, bombate, ecc. e realizzate sia su misura che standard in qualunque stile: moderno, classico, country, ecc., in ogni sistema di apertura: scorrevole (complanare, parallelo, a scrigno, ecc.), a battente, a libro, a soffietto, ecc. e anche con mix di aperture.
Anche la finitura non è da sottovalutare, i prodotti che noi applichiamo oltre ad essere atossici quindi non nocivi per la salute sono tra i migliori oggi disponibili sul mercato, il tipo di finitura naturalmente varia in base al cliente e si può scegliere tra il laccato a poro aperto o chiuso, colori naturali, tinte al campione, con l’aggiunta di foglie d’oro, argento e via dicendo.
Di solito quelle migliori sono create in legno massello lamellare che consente maggiori lavorazioni tipo sagomature e quant’altro, ma se si vuole risparmiare si pùo optare anche per quelle in laminato, listellare o tamburato sempre prodotti artigianali e di alta qualità.
Un’altro valore aggiunto che possiamo offrire è la ferramenta di assoluta qualità e un montaggio perfetto eseguito a regola d’arte dai nostri montatori.
Avere delle porte di sostanza, belle e sicure in una casa è sicuramente un valore aggiunto e con il voler risparmiare troppo si rischia di incontrare problemi come il mal funzionamento, il deterioramento precoce e cosi’ via.
Scegli la qualità, guarda la nostra foto gallery qui sotto che aggiorneremo di volta in volta.